Crowfunding - Francesco Leprino

Francesco Leprino
Menu
Francesco Leprino
Vai ai contenuti
Crowfunding
"Esteban Montejo (il cimarrón) è morto a 114 anni, dopo essersi liberato dalla schiavitù e avere combattuto per l'indipendenza cubana."

Un nuovo progetto sta prendendo vita grazie alla caparbietà che ci ha sempre contraddistinto.
Inside El Cimarrón, ultimo docufilm prodotto da Al Gran Sole, ha al suo centro il tema sempre attuale della liberazione dalla schiavitù. Tema declinato tramite la ripresa dell’opera del ‘900 El Cimarrón di Hans Werner Henze.

Vi invitiamo a guardare il trailer su https://vimeo.com/469002406

La produzione è stata già avviata nel 2016 con il viaggio a Cuba, dove sono state effettuate le prime riprese insieme all’attore protagonista, il tutto a nostro carico.
È nostro desiderio poter completare presto le riprese cubane, che l’emergenza sanitaria ha necessariamente bloccato, per poi passare alla fase finale di post produzione, entro la prima parte del 2021.
Vogliamo, quindi, trasformare questo periodo in opportunità ma, per fare questo, abbiamo bisogno anche del vostro contributo.
Abbiamo aperto un fondo di donazione per la produzione della seconda parte del film, con le stesse modalità del contributo dato a La Corda Spezzata.
Le spese previste sono di 10.000€, e le vorremmo sostenere con l’aiuto che vorrete darci in tutta libertà.

A seconda dell'entità del contributo è previsto:
  • Citazione nei titoli di coda (qualsiasi contributo)
  • Omaggio del DVD del film (minimo 50 euro)
  • Omaggio di più DVD del film per cifre superiori
  • Citazione come Co-produttori nei titoli di testa (minimo 500 euro)

Le donazioni possono essere effettuate attraverso bonifico (donazione liberale) sul conto corrente Unicredit IT91J0200801619000105127729, intestato a “Al Gran Sole”.

Vi ringraziamo fin d’ora per l’aiuto che vorrete darci.
Torna ai contenuti